Berlusconi lancia messaggi di responsabilità a Bersani

“Bocciatura senza appello dei tecnici lontani dalla realtà del Paese”. E’ il concetto ribadito in un messaggio del Cavaliere  per il quale il voto ha archiviato Monti ed “i mestieranti della politica”. “Prima che si insedi il Parlamento, il 15 marzo, dovremo riflettere sugli scenari politici e sulle proposte per il futuro del Paese: nessuna forza politica responsabile può ignorare il valore della governabilità. Senza stabilità pagheremo un prezzo alto. Nel ’94 – afferma Berlusconi – ho detto l’Italia è il paese che amo ed è sempre commovente vedere come questo mio sentimento sia stato ancora una volta ricambiato e vorrei abbracciarli tutti uno per uno gli italiani che hanno votato PdL, questo consenso merita la mia gratitudine”.

“Io oggi qui desidero assumere pubblicamente tre impegni importanti: ho assunto con gli italiani un impegno solenne in campagna elettorale di fare ogni sforzo per rovesciare una politica economica di austerità senza crescita, che ci ha inchiodato a una vera e propria recessione”, ricorda ancora il Cavaliere, che prosegue. “Io farò di tutto per consentire al paese di cambiare rotta: occorre lavorare perché si apra al più presto la fase di un alleggerimento fiscale, unica via per ridare respiro alle famiglie e aumentare i consumi e dare forza alle imprese e aumentare la produzione e i posti di lavoro, per dare vigore all’Italia intera”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Berlusconi lancia messaggi di responsabilità a Bersani Berlusconi lancia messaggi di responsabilità a Bersani ultima modifica: 2013-02-27T19:01:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0