Torvajanica, omicidio di Vincenzo Iale arrestato Jason Peter Marshall

Svolta nell’assassinio dell’anziano di 68 anni trovato morto all’interno della sua abitazione a Torvajanica in via Mar dei Coralli 1, lo scorso 3 febbraio. A seguito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, i Carabinieri di Frascati hanno arrestato Jason Peter Marshall, 25 anni, di Greenwich, in Italia dallo scorso 11 gennaio, senza un’occupazione.

Marshall, lo scorso 26 gennaio, dopo aver conosciuto Vincenzo Iale su una chat di incontri per adulti, lo avrebbe raggiunto presso la sua abitazione di Torvajanica e dopo aver avuto un rapporto sessuale, lo avrebbe ucciso per sottrargli il bancomat, colpendolo con numerose coltellate al torace e strangolandolo con un filo elettrico intorno al collo.

Il provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dall’Autorità giudiziaria, è stato notificato al giovane nel carcere di Regina Coeli, dove si trova per aver aggredito la notte scorsa un uomo, dopo un incontro a sfondo sessuale, per rapinargli, anche in questo caso, il bancomat. Questa volta però la vittima è riuscita a svincolarsi e fuggire, dando l’allarme e consentendo l’arresto in flagranza del suo aggressore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torvajanica, omicidio di Vincenzo Iale arrestato Jason Peter Marshall Torvajanica, omicidio di Vincenzo Iale arrestato Jason Peter Marshall ultima modifica: 2013-02-23T09:39:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0