Il gran giorno di piazza San Giovanni, Beppe Grillo chiude in un luogo simbolo

Grillo in pole positionE’ l’Evento di questa campagna elettorale. Il comico genovese conclude il suo tour elettorale nella piazza storica della politica italiana. E tutti gli occhi sono puntati su di lui. Dal nulla è diventato il nuovo motore della politica italica. Con un Monti che rischia di non varcare la soglia del Parlamento o comunque di essere ininfluente, tutti guardano a Grillo. Anche chi dai palazzi rimarrà con ogni probabilità fuori, leggi Ingroia e Giannino. Dal Pd al PdL tutti lo temono e lo corteggiano. Perché i suoi numeri potrebbero essere determinanti e fare comodo.

Intanto Beppe Grillo un primo risultato l’ha ottenuto. Ha ridato fiducia ed entusiasmo. La testimonianza viene dalle decine di volontari al lavoro dalle prime ore del mattino in piazza San Giovanni, a Roma, in vista del comizio delle ore 18:00. Comunque vada sarà un successo e come ripete il Beppe Nazionale “ci vediamo in Parlamento”.

Dalle ore 18:00 segui live la diretta del comizio di chiusura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il gran giorno di piazza San Giovanni, Beppe Grillo chiude in un luogo simbolo Il gran giorno di piazza San Giovanni, Beppe Grillo chiude in un luogo simbolo ultima modifica: 2013-02-22T12:19:56+00:00 da Antonio Nesci
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0