Giove, il piccolo Luca di 7 anni muore soffocato da una corda

Una tragedia ve ha colpito il centro in provincia di Terni. Scossa l’intera comunità alla notizia del decesso di Luca, un bambino di appena sette anni. Ha perso la vita strozzato da una corda con cui stava giocando sul pianerottolo della casa della nonna.

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma è stato un incidente. In base alla ricostruzione dei Carabinieri, Luca ha legato un capo della corda a una ringhiera e l’altro a un bastone realizzando una sorta di altalena. La corda gli si è attorcigliata intorno al collo, uccidendolo.

Quando la nonna si è resa conto di quello che era accaduto, ha dato subito l’allarme e una vicina di casa della donna, un’infermiera, avrebbe tentato un disperato massaggio cardiaco, mentre  sul posto arrivava un’ambulanza del 118. Gli operatori hanno tentato, a loro volta, di rianimare il piccolo Luca, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giove, il piccolo Luca di 7 anni muore soffocato da una corda Giove, il piccolo Luca di 7 anni muore soffocato da una corda ultima modifica: 2013-02-20T18:49:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0