La cantante folk americana Mindy McCready si è tolta la vita

L’artista di 37 anni è stata trovata morta sulla veranda di una casa a Heber Springs, in Arkansas. Secondo lo sceriffo della contea, si sarebbe trattato di un suicidio. La McCready, nata in Florida, si era trasferita a 18 anni a Nashville. Il suo album più  famoso è “Ten thousand angels”. La sua vita è stata segnata da momenti difficili legati ad abuso di stupefacenti, tentati suicidi e contrasti familiari. Nel 2004 era stata arrestata per false prescrizioni di droghe. Aveva due figli piccoli, l’ultimo nato lo scorso anno. L’ex fidanzato di Mindy McCready non è scioccato dalla notizia che si sarebbe uccisa.

Il suo ultimo partner, Billy McKnight, il padre di Zelder, il figlio di 6 anni di Mindy, non è affatto sorpreso per la tragedia perché  sapeva delle sue tendenze suicide da lungo tempo.

9 su 10 da parte di 34 recensori La cantante folk americana Mindy McCready si è tolta la vita La cantante folk americana Mindy McCready si è tolta la vita ultima modifica: 2013-02-19T07:13:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0