Anagni, maltratta la compagna Lidia Gheorghiu in manette Neculai Ardeleanu

Arrestato ad Anagni Neculai Ardeleanu, 45 anni, romeno, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna, Lidia Gheorghiu di 33 anni.

La vicenda dei maltrattamenti verso la sua compagna, è emersa nell’ambito di un’inchiesta per uno stupro collettivo consumato a Balata di Baida nel Trapanese, nella lotte tra il 16 e il 17 febbraio dello scorso anno. Vittima fu la compagna di Ardeleanu. I presunti autori della violenza, tre connazionali, sono attualmente sotto processo a Trapani e Neculai Ardeleanu è anche teste dell’accusa.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, tre connazionali della coppia si recarono nella loro casa per bere qualcosa insieme e poi abusarono della donna. L’allora convivente, adesso arrestato per maltrattamenti, non sarebbe intervenuto per difendere la compagna, probabilmente perché ubriaco.

Dalle indagini, però è emerso che la donna sarebbe stata più volte oggetto di maltrattamenti proprio da parte del compagno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anagni, maltratta la compagna Lidia Gheorghiu in manette Neculai Ardeleanu Anagni, maltratta la compagna Lidia Gheorghiu in manette Neculai Ardeleanu ultima modifica: 2013-02-18T19:31:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0