Brindisi, incidente stradale muore Gianluca Bataccia di 23 anni

Ancora una giovane vittima sulle strade italiane. Un ventenne ha perso la vita  in un sinistro stradale accaduto sabato mattina sulla superstrada Brindisi-Lecce, all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico. La vittima è un giovane di 23 anni, Gianluca Bataccia, di Brindisi. Due feriti gravi sono ricoverati all’ospedale Perrino di Brindisi e uno di loro è in Rianimazione.

Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzi, che sembra tornassero da una serata in discoteca a Galatina, viaggiavano tutti a bordo della Fiat Punto e stavano rientrando a Brindisi.

Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo e l’auto sarebbe finita sulla corsia opposta mentre sopraggiungeva una Peugeot 206 guidata da una donna di Copertino, rimasta ferita in modo lieve. I Carabinieri stanno valutando l’eventualità che i tre ragazzi, forse rimasti illesi dopo il ribaltamento del loro mezzo, siano stati investiti dall’altra auto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brindisi, incidente stradale muore Gianluca Bataccia di 23 anni Brindisi, incidente stradale muore Gianluca Bataccia di 23 anni ultima modifica: 2013-02-16T12:15:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0