Napoli, aprile da Coppa America

Alla Bit, la Fiera internazionale del Turismo, la Città di Napoli, insieme alla Provincia, alla Regione Campania e alla Camera di Commercio, ha presentato la tappa dell’America’s Cup World Series 2012-2013, che si terrà nel capoluogo partenopeo, dal 16 al 21 aprile, un giorno di regate in più rispetto allo scorso anno.

La tappa di Napoli sarà l’unica delle World Series del 2013. Ospite d’onore Tom Ehman, vice Commodoro del Golden Gate Yacht Club, il club del Defender, l’attuale detentore dell’American’ Cup, Oracle team Usa, che ha speso parole di grande apprezzamento per la tappa napoletana della Coppa.

Orgoglioso di presentare la regata il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. “La regata ha fatto da apripista per altri importanti eventi sportivi in città come la Coppa Davis e il Giro D’Italia. È stato un importante banco di prova per dimostrare che siamo all’altezza di eventi di grande portata. Ora ci aspettiamo di fare ancora meglio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, aprile da Coppa America Napoli, aprile da Coppa America ultima modifica: 2013-02-15T18:38:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0