Tonino Venneri eletto Segretario della Cisal Crotone

Nei giorni scorsi si è celebrato il Congresso Provinciale della Cisal di Crotone presieduto dal Segretario Nazionale Franco Cavallaro.

Si è trattato di un congresso che ha posto fine al commissariamento dell’Organizzazione sindacale e  la elezione degli organismi democratici consente di lavorare con le diverse categorie aderenti alla Confederazione con rinnovato impegno.

La Cisal della provincia di Crotone, finora  guidata da Tonino Venneri in qualità di  Commissario, ha celebrato il congresso in rappresentanza di 3000 iscritti delle diverse categorie.

Durante i lavori il segretario nazionale si è complimentato per l’organizzazione del congresso ed anche per il grande lavoro svolto dal commissario in questi due anni.

Da parte sua il Commissario Venneri nella relazione introduttiva non ha mancato di evidenziare le tematiche che più interessano  il territorio crotonese;  sanità,  questione dei rifiuti, assenza di politiche del lavoro vero e non assistenziale.

 

Dopo le conclusioni dei lavori affidate al Segretario Cavallaio e il dibattito con molti ospiti, si è passati alla elezione degli organismi che guideranno la Confederazione provinciale per i prossimi quattro anni.

Il Consiglio provinciale risulta così composto:  Antonio Venneri,  Giuseppe Zappavigna, Nicolina Garofano, Mario Venneri, Alessio Venneri, Francesca Mancuso, Giuseppina Venneri, Pietro Basile, Romina Curto, Elisa Alessio, Domenico Carmine Manfreda, Silvana Alessio, Domenico Venneri, Salvatore Girimonte, Francesca Garofano, Monica Longo, Cristian Venneri, Dalila Venneri, Delia Spadafora, Daniele De Pietro, Gennaro Mirabelli, Salvatore Mirabelli, Salvatore Garofano, Mario Curto,. Sebastiano Curto,.

Alla Segreteria vanno Tonino Venneri, Mario Venneri e Romina Curto. Segretario Generale è stato eletto all’unanimità Tonino Venneri