Perugia, è morto il piccolo Andrea di 4 anni investito in via dei Filosofi

C’è grande tristezza in città per la notizia della morte del bimbo di quattro anni, investito ieri pomeriggio in via dei Filosofi. Il piccolo è deceduto all’alba a causa dei traumi riportati nell’impatto con l’auto che lo ha travolto mentre attraversava la strada al ritorno da scuola. Le sue condizioni erano apparse subito disperate.

Il sindaco Boccali e la presidente della Regione, Marini, hanno seguito da vicino l’evolversi della situazione, nella speranza che potessero arrivare buone notizie. “La morte di Andrea, il bambino investito in una strada cittadina, è un lutto di tutti. Sono sicuro di interpretare i sentimenti dei perugini esprimendo ai suoi genitori, alla sua famiglia il dolore, la vicinanza, l’ideale abbraccio della città”. E’ quanto dichiara il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali. “Niente e nessuno – prosegue il sindaco – può attenuare il peso di una simile tragedia, ma certamente la condivisione del lutto da parte di tutta la comunità è motivo di conforto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia, è morto il piccolo Andrea di 4 anni investito in via dei Filosofi Perugia, è morto il piccolo Andrea di 4 anni investito in via dei Filosofi ultima modifica: 2013-02-07T10:41:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0