Sassari, la pioggia non ferma i grillini, in 10 mila in piazza per il leader

Entusiasmo e partecipazione. Numeri importanti per il comico genovese. Più di 10 mila persone assiepate in piazza d’Italia per il comizio di Beppe Grillo.

“Vi hanno colonizzato, vi hanno espropriato tutto, ora vogliono svendere la Sardegna al Qatar – ha arringato Grillo – per costruire 175 mila metri cubi sul mare. Non c’è più lo Stato, dovete fare come in Sicilia, dove siamo il primo partito. In Sicilia sono arrivato a nuoto. Sono grasso, ho 65 anni, eppure sono arrivato 20 minuti prima del traghetto e ci siamo presi la Sicilia. Sardi potete fare cose meravigliose, come stiamo facendo in Sicilia, dove i miei consiglieri si sono ridotti lo stipendio del 75%. Bisogna rimettere l’agricoltura al centro della nostra economia. E’ assurdo che le pecore vengano importate dalla Romania. Le hanno fermate a Porto Torres e si sono accorti subito che erano pecore importate dall’estero perché belavano in romeno”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sassari, la pioggia non ferma i grillini, in 10 mila in piazza per il leader Sassari, la pioggia non ferma i grillini, in 10 mila in piazza per il leader ultima modifica: 2013-02-05T09:52:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0