La Roma licenzia Zdenek Zeman

Il club capitolino ha annunciato l’esonero. La decisione è arrivata dopo un lungo vertice tra il nuovo Ceo, Italo Zanzi, il dg Franco Baldini, il ds Walter Sabatini, l’ad Claudio Fenucci e il consigliere d’amministrazione Mauro Baldissoni. Per ora al suo posto Aurelio Andreazzoli.

“La AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata ad Aurelio Andreazzoli”, è scritto in uno scarno comunicato.

”Il tecnico non è il solo responsabile, ma abbiamo preso questa decisione e affidato la squadra ad Andreazzoli che riscuote tutta la nostra fiducia – ha affermato Baldini – . Conosce tutti i giocatori e ci consente di non perdere ulteriore tempo: era la decisione migliore in questo momento”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Roma licenzia Zdenek Zeman La Roma licenzia Zdenek Zeman ultima modifica: 2013-02-02T15:05:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0