Bologna, in 5 mila per Beppe Grillo nonostante la pioggia battente

“Anche i media non riescono più a dare una notizia – ha detto Grillo – e chiedono quanti siete nei sondaggi. Lo tsunami si sta allargando, siamo un’epidemia, non ci fermiamo più. Qui non è più un movimento, siamo una comunità, siamo in emergenza”. Parole pronunciate dal comico genovese durante il suo comizio in piazza Maggiore.

Il leader del Movimento Cinque Stelle ha attaccato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. “Il vostro presidente della Repubblica, anzi il loro presidente della Repubblica dice che deve difendere la privacy. Ma così vuole mettere sotto silenzio questo sfascio. È incredibile”. Beppe Grillo ha ribadito che “Mps è uno scandalo due volte la Parmalat assieme al Banco Ambrosiano. Qui ci sono immischiati tutti i vertici dello Stato. Come per Parmalat hanno tenuto nascosto; lo sapevano tutti del disastro finanziario  ma erano tutti su busta paga di Tanzi e non parlavano”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, in 5 mila per Beppe Grillo nonostante la pioggia battente Bologna, in 5 mila per Beppe Grillo nonostante la pioggia battente ultima modifica: 2013-02-02T19:17:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0