Napoli, Maradona può tornare in Italia da uomo libero

Il Pibe de Oro ha “battuto” il fisco italiano che pretendeva circa 40 milioni di euro. “Ora può tornare in Italia da uomo libero”. Lo ha spiegato l’avvocato Angelo Pisani che, insieme ad Angelo Scala, ha assistito Maradona nella sua controversia con l’erario italiano.

La Commissione Tributaria Centrale, per come ha riferito il suo legale, ha confermato la nullità, anche per Maradona, degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni ’80 a carico della Società Sportiva Calcio Napoli e di suoi tesserati stranieri. Oltre al fuoriclasse argentino anche i brasiliani Careca e Alemao. La vicenda riguardava i compensi pagati a società estere per lo sfruttamento dei diritti di immagine. La Commissione Tributaria ha, inoltre, evidenziato l’estinzione per condono dei giudizi fiscali a carico del Napoli e, di conseguenza, a carico di Maradona e dei due brasiliani in maglia azzurra in quegli anni.
9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, Maradona può tornare in Italia da uomo libero Napoli, Maradona può tornare in Italia da uomo libero ultima modifica: 2013-02-01T07:37:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0