Esulta Napoli restituiti due punti in classifica. Annullate squalifiche a Cannavaro e Grava

Festa grande in città. Il Napoli si porta a 3 punti dalla Juve. La Corte di Giustizia Federale ha deciso di cancellare  via la penalizzazione di 2 punti e comminare solo un’ammenda per il Napoli. La sentenza è arrivata poco dopo le ore 18:30 di giovedì. Festa completa. Annullate le squalifiche a Grava e Cannavaro. Entusiasmo alle stelle fra gli azzurri.

All’udienza di appello contro la sentenza della Disciplinare per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli, la Corte di giustizia federale a sezioni unite ha infatti restituito al Napoli i due punti in classifica, così come è stata annullata la squalifica di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Ventuino mesi di squalifica per Gianello. Solo un’ammenda al club per le scommesse del portiere. Il Napoli aggancia la Lazio al secondo posto a 42 punti, a sole tre lunghezze dalla Juventus.

9 su 10 da parte di 34 recensori Esulta Napoli restituiti due punti in classifica. Annullate squalifiche a Cannavaro e Grava Esulta Napoli restituiti due punti in classifica. Annullate squalifiche a Cannavaro e Grava ultima modifica: 2013-01-17T17:46:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0