Stra, maxi centro di smistamento di eroina

Arrestato un narcotrafficante albanese di 28 anni e sequestrati ben 80 kg di eroina purissima. Il blitz è scattato quando i Finanzieri hanno intercettato il trafficante mentre trasportava in auto più di 11 kg di eroina giunta dall’Albania. L’intera partita era pari a 80 mila dosi, per oltre 4 milioni di euro di valore sul mercato.

Gli inquirenti hanno monitorato le grandi direttrici del traffico di droga dall’Est in Italia scoprendo appunto un laboratorio-raffineria di Stra molto attrezzato con presse, miscelatori e bilancini di precisione. Le Fiamme Gialle hanno trovato lì 70 kg di eroina già lavorati mentre il resto era nascosto sull’auto di grossa cilindrata del narcotrafficante, un giovane di 28 di origine albanese, residente nel Monferrato, poi trasferito nel Veneziano dove gestiva il laboratorio per tagliare e confezionare lo stupefacente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stra, maxi centro di smistamento di eroina Stra, maxi centro di smistamento di eroina ultima modifica: 2013-01-14T19:12:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0