Cittanova, furto alla Edilferr sventato della Sicurpiana

Vigilanza SicurpianaIgnoti nella notte del 10 gennaio si sono introdotti nell’azienda Edilferr di Rocco Raso a Cittanova in provincia di Reggio Calabria. La Edilferr è un noto marchio che da più di 20 anni è attivo nel commercio edile, uno dei punti di riferimento per chi lavora nella Piana di Gioia Tauro.

Il tempestivo intervento dell’Istituto di Vigilanza armata Sicurpiana ha consentito di sventare l’azione delittuosa e limitare i danni dei malviventi. E’ lo stesso Rocco Raso che, in una lettera, esprime tutto il suo apprezzamento per il servizio prestato dal dipendente della Sicurpiana, azienda leader nel settore delle vigilanza e della sicurezza di aziende, enti e privati.

“Il nostro centro operativo, dotato di attrezzature all’avanguardia, è a tutti gli effetti la sintesi della migliore tecnologia applicata al campo della sicurezza privata ed è la giusta soluzione per garantire quella tranquillità di cui ha bisogno l’uomo per proteggere la propria casa, attività e i propri beni – dichiara a La Prima Pagina.it il Direttore Gino Muratori- Essere operatore di centrale significa, per noi, mettersi a completa disposizione dell’utente, dal privato cittadino alla grande banca. Pertanto la stessa professionalità, frutto di specifiche competenze, svariate conoscenze sul campo e aggiornamenti continui, è riservata a tutti coloro che collegano i propri sistemi di sicurezza attiva al centro operativo dell’istituto di vigilanza”. Un segnale forte di deterrenza e contrasto alle azioni delittuose ai danni di aziende, enti e privati. Un messaggio di sicurezza utile a far crescere il territorio.