Parghelia, si è dimesso il sindaco Maria Luisa Brosio

Ha rassegnato le dimissioni inseme all’intero gruppo consiliare di maggioranza ad eccezione di Diego Stacciuoli fuori sede per motivi di lavoro. L’effetto è che decadono amministrazione consiglio comunale che erano stati eletti il 30 novembre del 2009. Lo stesso primo cittadino, ultimamente avvicinatasi alla lista Scopelliti Presidente, in un documento diffuso pochi minuti dopo la firma delle dimissioni, ha fatto riferimento a “veleni e sospetti” che avevano lambito il Comune in seguito agli sviluppi dell’operazione “Mafia e turismo”. “Notizie – si legge in una nota della Brosio – che gettano un’ombra sul nostro operato, da sempre improntato alla trasparenza”.

Lo scorso 3 agosto, il sindaco di Parghelia era stata oggetto di un attentato intimidatorio. Ignoti avevano dato fuoco e alle auto sua e a quella del marito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parghelia, si è dimesso il sindaco Maria Luisa Brosio Parghelia, si è dimesso il sindaco Maria Luisa Brosio ultima modifica: 2013-01-10T06:45:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0