Arcole, lotta con i ladri in casa giovane ferito

Con coraggio ha reagito alla presenza in casa di due banditi. E’ accaduto a Gazzolo d’Arcole nel Veronese. Quando i ladri lo hanno colpito, lui li ha affrontati. Durante la lotta è partito un colpo di pistola che ha ferito il padrone di casa, un ragazzo di 19 anni, che vive con i genitori in una villetta in una zona isolata. I malviventi lo hanno aggredito e picchiato. I due banditi parlavano con accento straniero.

Nel momento della rapina il giovane era da solo. Durante l’aggressione è partito un colpo dalla pistola che impugnava uno dei due malviventi. Il ferito è stato colpito di striscio ad una gamba, la prognosi è di 20 giorni. Il ragazzo è già stato dimesso dall’ospedale di San Bonifacio. I due banditi sono riusciti a fuggire dopo aver rubato un televisore. Sulla rapina indagano i Carabinieri della compagnia di San Bonifacio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arcole, lotta con i ladri in casa giovane ferito Arcole, lotta con i ladri in casa giovane ferito ultima modifica: 2013-01-04T08:48:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0