Putignano, sulla strada statale 172 trova la morte Vittorio Nardelli di 20 anni

Alla guida della sua Citroen, il ragazzo rientrava a Putignano con un amico. Giunti all’altezza della strada comunale Boschetto, un cane di colore scuro ha tagliato la strada all’auto che ha compiuto una carambola, invadendo prima la carreggiata opposta ed urtando violentemente contro il guardrail e, infine, ribaltandosi a centro strada.

Per il giovane Vittorio Nardelli, deceduto alcuni minuti dopo il violentissimo impatto, sono stati inutili i soccorsi dei sanitari del 118 di Putignano che hanno tentato invano di rianimarlo per oltre 25 minuti.

Il passeggero ha allertato i soccorsi. Il giovane non è in pericolo di vita, me è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, dove gli hanno diagnosticato una lesione al polso.

La cittadina di Putignano darà il suo ultimo saluto a Vittorio Nardelli nella giornata di Capodanno alle ore 16:00 nella Chiesa di San Domenico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Putignano, sulla strada statale 172 trova la morte Vittorio Nardelli di 20 anni Putignano, sulla strada statale 172 trova la morte Vittorio Nardelli di 20 anni ultima modifica: 2012-12-31T16:37:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0