Livorno, Panda si schianta all’interno della galleria di Montenero muore una donna

Il terribile sinistro stradale è avvenuto in direzione sud. Una famiglia di Lari nel Pisano, a bordo di una Fiat Panda di colore giallo, stava percorrendo la strada in direzione Roma quando, il 46enne che era alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un pneumatico scoppiato o di una rottura dell’asse del veicolo. La sua Panda è andata così a schiantarsi violentemente sul muro della corsia di emergenza all’altezza delle porte tagliafuoco della galleria.

L’impatto è risultato fatale per la moglie seduta lato passeggero. Il marito e la figlia di 14 anni, seduta sul sedile posteriore, si sono invece salvati e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Livorno da un’ambulanza della Misericordia intervenuta sul luogo dell’incidente. Stando alle valutazioni dei sanitari l’uomo avrebbe riportato fortunatamente solo un trauma lombare mentre l’adolescente un trauma facciale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, Panda si schianta all’interno della galleria di Montenero muore una donna Livorno, Panda si schianta all’interno della galleria di Montenero muore una donna ultima modifica: 2012-12-31T10:22:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0