Dopo Capodanno Eva porta pioggia e neve

Fino alla notte di san Silvestro e fino alla mattinata del nuovo anno il tempo sarà bello e stabile ovunque, con tantissimo sole al centro sud e sui monti. Nonostante le basse temperature notturne, le giornate trascorreranno con un clima quasi primaverile e con punte di 15 gradi al Centro Sud e anche nella Capitale. La notte di San Silvestro sarà fredda e nebbiosa sulla Valpadana, serena su tutte le altre regioni.

A inizio anno riporta Il Meteo.it, “ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Tra martedì  1 e mercoledì  2 gennaio giungerà Eva la prima perturbazione del 2013; un nuovo forte fronte perturbato nordatlantico, che porterà piogge e nevicate”.

Nelle ultime ore dell’anno al Nord Italia l’insidia della nebbia sarà in agguato, infatti a partire dalla sera del 31 si ripresenterà fitta su tutte le pianure dal Piemonte alla Lombardia fino all’Emilia e al Veneto, fittissima lungo il fiume Po e sul Veneto e sulla pianura emiliana, riducendo pericolosamente la visibilità’ fino a 30-50m.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dopo Capodanno Eva porta pioggia e neve Dopo Capodanno Eva porta pioggia e neve ultima modifica: 2012-12-31T09:04:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0