San Severo, imprenditore si impicca nel camion

Si sarebbe ucciso perché non riusciva più a pagare il mutuo della casa il piccolo imprenditore che si è tolto la vita impiccandosi nel suo camion. Lui che era stato sempre attento a non sbagliare scadenze, a trattare bene i propri clienti, a essere ripagato allo stesso modo da loro. Quando saltano gli equilibri e la tranquillità, è difficile rimanere razionali, pensare di arrecare altri danni alle persone a te care.

Lui ha deciso di fermarsi, braccato da una disperazione che mai prima lo aveva aggredito. Si è recato al deposito di alimentari dove si approvvigionava per rifornire i suoi clienti. Si è portato nel retro e lì ha consumato il suo gesto forse già premeditato. Quando i dipendenti dell’ingrosso si sono insospettiti per il ritardo con cui si apprestava a ritirare le fatture di consegna, si sono recati nello spazio retrostante il magazzino facendo l’amara scoperta. Sul posto si sono portati i Carabinieri della stazione di Apricena e i colleghi della compagnia di San Severo per i rilievi del caso.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Severo, imprenditore si impicca nel camion San Severo, imprenditore si impicca nel camion ultima modifica: 2012-12-30T16:54:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0