Il reggiano Pietro Rocca perde la vita in un incidente d’auto nella Repubblica Ceca

Da qualche mese si era trasferito nella cittadina di Litovel nella provincia di Olomouc in Moravia per lavorare in un’azienda casearia, la “Orrero”, che produce formaggio ceco con il marchio “Gran Moravia”. Giovanni Rocca, padre della vittima, era entrato con sue quote nella società controllata dalla famiglia veneta Brazzale di Zeno. Pietro Rocca, dopo aver frequentato con ottimo profitto il liceo Moro, si era laureato in Agraria.

Sull’auto, una Octavia Skoda, Pietro Rocca viaggiava solo, tornava a casa dal luogo di lavoro. Secondo quanto riferito da Idnes.cz, l’auto condotta dal giovane reggiano, subito dopo una curva a destra in località Mill Creek, quasi con certezza per il fondo stradale ghiacciato, ha sbandato ed è volata fuori strada dopo aver sbattuto contro la ringhiera in metallo di un ponte. La macchina è rotolata giù dalla scarpata finendo, capovolta, nel torrente. L’automobilista nell’urto ha riportato ferite mortali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il reggiano Pietro Rocca perde la vita in un incidente d’auto nella Repubblica Ceca Il reggiano Pietro Rocca perde la vita in un incidente d’auto nella Repubblica Ceca ultima modifica: 2012-12-23T16:31:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0