Apricena, ritrovata Margherita Ravera, moglie dell’imprenditore Antonio Sarni

Una vicenda a lieto fine. Ritrovata in stato confusionale mentre vagava in un boschetto vicino a Marina di Lesina, Margherita Ravera, 6o anni, di Apricena, che si era allontanata da casa mercoledì scorso con la sua automobile facendo perdere le proprie tracce.

La donna è stata trovata da un gruppo di volontari a cavallo impegnati nelle ricerche e si trova in ospedale per accertamenti. L’auto della Ravera, una Volkswagen Lupo, era stata trovata da uno dei figli proprio nella zona di Marina di Lesina.

Margherita Ravera è la moglie di un noto imprenditore foggiano, Antonio Sarni, uno dei cinque fratelli che hanno dato vita negli anni Settanta al Gruppo Sarni, oggi al secondo posto, in Italia, nel settore dei servizi di ristorazione e retail autostradale con le oltre 40 aree di servizio di cui dispone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Apricena, ritrovata Margherita Ravera, moglie dell’imprenditore Antonio Sarni Apricena, ritrovata Margherita Ravera, moglie dell’imprenditore Antonio Sarni ultima modifica: 2012-12-23T05:30:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0