Bagnara, massi sulla statale 18 centrano in pieno auto

E’ accaduto al km 506 + 700 nei pressi del comune di Bagnara nel Reggino. Due macigni, di cui uno di oltre un metro di diametro, intorno alle 18:50 sono precipitati violentemente sull’asfalto ed hanno colpito in pieno un’autovettura, una Volskwagen bianca, di un ignaro automobilista bagnarese che si apprestava a raggiungere la propria città. Il conducente è rimasto lievemente ferito mentre l’automobile ha subìto danni ingenti.

Sul posto è intervenuta immediatamente un’autoambulanza che ha provveduto a trasportare il contuso presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni non risulterebbero particolarmente gravi. Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bagnara e Villa San Giovanni, l’Anas, la Polizia di Stato ed i Carabinieri.

L’arteria, proprio per l’evidente pericolosità, è stata chiusa al traffico veicolare in attesa di garantire la sicurezza per gli automobilisti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bagnara, massi sulla statale 18 centrano in pieno auto Bagnara, massi sulla statale 18 centrano in pieno auto ultima modifica: 2012-12-20T22:41:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0