Un miliardo di euro per Cristiano Ronaldo

Cifre da nababbi. Il Paris Saint-Germain punta Cristiano Ronaldo, il Real Madrid lo dichiara incedibile. Lo sceicco Saud Bin Abdulrahman Al-Thani, segretario generale del comitato olimpico del Qatar e braccio destro del proprietario del Psg, in un’intervista a Canal + rilancia. “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain. Nello sport servono motivazioni e bisogna cercare il massimo per il proprio club, facendo gli investimenti giusti al momento giusto. Il nostro obiettivo è vincere la Champions League. Vogliamo diventare il miglior club d’Europa e del mondo”.

Il Real Madrid tace sul divorzio da Mourinho ma su Cristiano Ronaldo la chiusura è stata netta. Il tecnico e il giocatore sono seguiti dallo stesso agente, Jorge Mendes, ma ciò non significa che seguiranno la stessa strada.

Chi vorrà  Cristiano Ronaldo dovrà pagare la clausola rescissoria di un miliardo di euro prevista nel contratto sottoscritto nel 2009 con scadenza nel 2015. Per sgombrare il campo da ogni dubbio il Real è pronto a ritoccare l’ingaggio del giocatore, ora di 10 milioni di euro a stagione, e a prolungare il contratto fino al 2018.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un miliardo di euro per Cristiano Ronaldo Un miliardo di euro per Cristiano Ronaldo ultima modifica: 2012-12-19T20:02:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0