San Miniato, cammina lungo i binari investita e uccisa 25enne di Santa Croce sull’Arno

Incidente mortale sulla linea Firenze – Pisa, all’altezza di Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato. Una ragazza di 25 anni, di Staffoli residente nel Comune di Santa Croce sull’Arno, è morta dopo essere stata urtata da un treno mentre camminava lungo i binari.

A dare l’allarme è stata un’amica che ha chiamato la centrale operativa del 118. Quest’ultima, 24 anni, di San Miniato, è stata portata in ospedale al “San Giuseppe” di Empoli, in stato di choc. Non è ancora chiaro cosa le due giovani stessero facendo lungo la ferrovia, perché fossero sulla massicciata.

Il fatto è avvenuto nei pressi di via dei Conciatori, in piena zona industriale. Il luogo, di quello che al momento sembra ancora essere un incidente, a quell’ora è buio e completamente isolato.

Sul posto in prima battuta la Municipale di San Miniato, quindi Polfer, Vigili del Fuoco, Carabinieri e il personale sanitario del 118 con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Miniato, cammina lungo i binari investita e uccisa 25enne di Santa Croce sull’Arno San Miniato, cammina lungo i binari investita e uccisa 25enne di Santa Croce sull’Arno ultima modifica: 2012-12-19T19:34:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0