Alla Camera di Commercio di Crotone la Giornata della trasparenza

 

 

Si terrà il prossimo venerdì 21 dicembre, alle ore 12, presso la sede della Camera di Commercio di Crotone  la Giornata della Trasparenza 2012.

Si tratta di una iniziativa prevista dal D.Lgs. 150/2009 finalizzate a garantire un adeguato livello di trasparenza, legalità e sviluppo della cultura dell’integrità.

L’incontro prevede la presentazione del programma delle attività dell’Ente per l’anno 2013, del programma della trasparenza e della relazione sulla performance. Vi prenderanno parte i componenti del Consiglio camerale ed il Presidente Vincenzo Pepparelli.

L’incontro è aperto a tutti, con particolare riguardo agli organi di informazione, alle imprese, alle associazioni di categoria e di difesa dei diritti dei consumatori, nonché agli ordini professionali e loro iscritti.

Il coinvolgimento di tutti i “portatori d’interesse” è il fulcro della giornata della trasparenza, evento che si colloca perfettamente nell’ambito del programma di interlocuzione sistematica avviato dalla Camera di commercio con tutti gli attori istituzionali, sociali ed economici per realizzare la più ampia cooperazione degli stessi nella definizione delle strategie dell’Ente a vantaggio dello sviluppo del territorio e delle imprese

 

 

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Alla Camera di Commercio di Crotone la Giornata della trasparenza Alla Camera di Commercio di Crotone la Giornata della trasparenza ultima modifica: 2012-12-19T16:39:59+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0