Torino, arrestato Fabio Mininni re delle truffe via web

In manette per truffa e sostituzione di persona. Ricercato in tutta Italia, è stato catturato seguendo un pacco indirizzato all’avvocato Andrea Visconti, uno dei tanti alias utilizzati. I militari della Compagnia San Carlo hanno anche denunciato la sua compagna.

Fabio Mininni, 33 anni, adescava le proprie vittime in rete, promettendo un nuovissimo iPhone 5 in cambio dei loro Galaxy di ultima generazione. Sosteneva che il cellulare era un regalo non gradito e che preferiva disfarsene.

A ogni truffa forniva alle vittime nome, cognome e professione differenti e si faceva mandare il telefono da scambiare. Ma una volta ricevuto il cellulare, spariva nel nulla, per poi ricomparire con una nuova identità.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati cinque cellulari ed è stata sequestrata copiosa documentazione, ora al vaglio degli investigatori che stanno svolgendo gli accertamenti del caso per attribuirgli eventuali altre truffe.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, arrestato Fabio Mininni re delle truffe via web Torino, arrestato Fabio Mininni re delle truffe via web ultima modifica: 2012-12-16T01:59:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0