La Spezia, al via il terzo weekend con lo Shopping Bus

Per il terzo fine settimana sarà attivo lo Shopping Bus, il servizio navetta gratuito per migliorare la mobilità del Centro Storico organizzato dal Consorzio Spezia in Centro in collaborazione con il Comune della Spezia. Shopping Bus è sostenuto fortemente da Carispezia – Gruppo Crédit Agricole e Contship Italia Group, oltre che dalle associazioni di categoria.

Un’iniziativa che Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha da subito deciso di supportare sia per il servizio offerto a tutta la comunità sia per favorire l’economia e lo sviluppo delle attività commerciali della nostra città.

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 sarà, infatti, a disposizione di tutta la cittadinanza un bus che con percorso circolare da Piazza Europa a Via Fiume consentirà una più semplice fruizione delle attività del Centro.

Il servizio è completato dalla possibilità di sostare al parcheggio Centrostazione alla tariffa ridotta di € 0,60/h e dalla possibilità, nei negozi convenzionati, di ottenere un buono di un euro valido per la sosta in tutta la città ogni € 25 di spesa.

Tutti gli abbonati ATC potranno, infine, usufruire dello sconto del 10% nei negozi del Consorzio Spezia in Centro fino al 5 gennaio 2013.

Ma le sorprese nel Centro Storico non finiscono qui. Da lunedì 17 partirà, presso il Centro Allende, l’iniziativa “Mamma Compra, Io Gioco”, servizio di animazione, giochi, tornei, balli e tanto altro ancora per grandi e piccini, tutto in stile Kinder.