Imperia, consegna pacchi alimentari per le famiglie che si rivolgono alla Casa della Carità

Venerdì 14 dicembre, alle ore 12:15, presso la Sala Giunta a Palazzo Civico, avverrà la consegna dei primi pacchi alimentari per le famiglie che si rivolgono alla Casa della Carità e alla San Vincenzo di Porto Maurizio.

L’iniziativa denominata “Rotary Club per la Città” prevede nel corso dei prossimi mesi la consegna complessiva di circa 700 pacchi alimentari per famiglie mediamente composte da cinque unità.

Saranno presenti Augusto Armelio e Gabriella Ramella per la Casa della Carità, e Michele Ricci per la San Vincenzo. La consegna dei pacchi sarà effettuata dal presidente del Rotary Club Emilio Varaldo e dai membri del Consiglio direttivo.

La scelta della famiglie assegnatarie e il sistema di controllo e verifica vengono effettuati di concerto con il Settore Servizi Sociali del Comune di Imperia e le associazioni di assistenza territoriale (San Vincenzo, Caritas Parrocchiale San Giovanni).

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, consegna pacchi alimentari per le famiglie che si rivolgono alla Casa della Carità Imperia, consegna pacchi alimentari per le famiglie che si rivolgono alla Casa della Carità ultima modifica: 2012-12-13T13:42:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0