Alessandro Sallusti sospeso dall’Odg!

Oltre al danno la beffa. Il direttore de Il Giornale è stato sospeso dall’Ordine professionale. E’ stato lo stesso Sallusti a darne notizia con un tweet. “Sospeso dall’Ordine dei giornalisti. Grazie colleghi”. Il giornalista come noto è stato condannato per diffamazione e si trova agli arresti domiciliari.

Inoltre dovrà affrontare un nuovo processo venerdì perché è accusato di evasione. Il direttore de “Il Giornale”, infatti, pur essendo ai domiciliari, era uscito di casa violando di fatto il provvedimento del tribunale. Sallusti è stato sospeso perché è stato aperto nei suoi confronti un procedimento penale per la tentata evasione, ha spiegato in una nota il presidente dell’Ordine dei giornalisti lombardi, Letizia Gonzales, precisando che la misura è un atto dovuto in base all’applicazione dell’articolo 39 della legge professionale.
9 su 10 da parte di 34 recensori Alessandro Sallusti sospeso dall’Odg! Alessandro Sallusti sospeso dall’Odg! ultima modifica: 2012-12-12T16:36:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0