Reggello, 85enne si perde nella neve, trovato morto

Non aveva fatto ritorno a casa a Cascia. E’ stato trovato morto domenica mattina a Reggello, nel Valdarno fiorentino. L’uomo, 85 anni, è stato trovato in una zona di campagna, non lontano dal torrente Resco. Ieri sera nella zona nevicava e la temperatura è stata rigida per tutta la notte, attorno allo zero.

L’anziano, che soffriva di problemi di memoria, potrebbe essere stato colto da un malore oppure essersi trovato disorientato senza più riconoscere la strada per tornare a casa e senza riuscire a resistere alla bassa temperatura della notte.

L’allarme è stato dato dai familiari ieri sera e sono cominciate le ricerche da parte dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, fino a quando il corpo è stato trovato stamani.

L’85enne, è stato ritrovato senza vita in fondo ad una scarpata, vicino al letto del torrente Resco. Resta ancora da chiarire se l’anziano sia morto sul colpo, in seguito alla caduta, oppure se abbia perso la vita nel corso della notte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggello, 85enne si perde nella neve, trovato morto Reggello, 85enne si perde nella neve, trovato morto ultima modifica: 2012-12-09T12:18:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0