Palermo, 12 tir caduti in mare dal traghetto Euro cargo Cagliari

La nave della compagnia di navigazione Grimaldi era in navigazione verso Palermo proveniente da Livorno a due miglia nord est di Capo Zafferano a una ventina di chilometri dal capoluogo siciliano.

Due di questi autoarticolati erano carichi di frutta, uno era vuoto e gli altri trasportavano pacchi vari. La nave è adesso ancorata nel porto di Palermo. “I mezzi sono caduti in acqua in un tratto di mare con una profondità di 500 metri – dicono alla capitaneria di Porto – li abbiamo individuati ma per ora le condizioni atmosferiche non sono buone. Vedremo nei prossimi giorni se sarà possibile recuperare qualcosa”. Gli ufficiali della guardia costiera hanno eseguito un’ispezione a bordo per quantificare i danni e controllare se sono stati rispettate tutti le norme per la sicurezza. I risultati delle perizie si sapranno in seguito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, 12 tir caduti in mare dal traghetto Euro cargo Cagliari Palermo, 12 tir caduti in mare dal traghetto Euro cargo Cagliari ultima modifica: 2012-12-09T16:47:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0