Genova, moto contro auto muore 56enne

La vittima era in sella a uno scooter di grossa cilindrata quando ha urtato un’auto. L’impatto è stato piuttosto violento e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo i soccorritori hanno potuto fare molto poco, il trasporto all’obitorio del San Martino.

L’uomo era alla guida del proprio scooter, un X-Max 250 nero, in via Rivarolo all’altezza di via Teglia, quando ha urtato una Fiat Punto. Dai primi accertamento, l’uomo sarebbe deceduto sul colpo a causa dell’impatto con l’auto. L’incidente è avvenuto sul finire di via Rivarolo, all’altezza di via Teglia.

Sul posto erano presenti alcuni automobilisti che hanno chiamato il 118 e da subito la scena è apparsa disperata. I militi della Croce Rosa Rivarolese, giunti sul posto, lo hanno trovato già senza vita  eil corpo senza vita è stato trasportato all’obitorio del San Martino.

Illeso, invece, un anziano alla guida della Fiat Punto che si è messo a disposizione del’infortunistica della Polizia Municipale per le ricostruzioni del caso.