Siscom aumenta le produzioni tv e scommette sul Sud Pontino

Il 2013 sarà un anno ricco di nuovi programmi per la casa di produzione televisiva Siscom, guidata da Massimiliano d’Ambrosio.
Un anticipo della nuova stagione è visibile da oggi 6 dicembre ogni giovedì alle 19, e in replica tutti i giorni, su Palyme (canale 68 del digitale terrestre ed in simulcast su web alla pagina www.playme.tv) con il programma condotto da Maddalena Corvaglia “Questioni di style”.
Si tratta di un format ideato e realizzato da Siscom e Giglio Group, interamente dedicato alle donne e vuole essere una guida all’interno dell’universo femminile.
Si esploreranno le località che piacciono alle donne, ci saranno suggerimenti su cosa indossare per sentirsi glamour, quali i segreti per migliorare la propria bellezza e il proprio benessere.
Tra le mete glamour della prima puntata ampio spazio è stato dedicato a Gaeta e Minturno, ed in particolare ai locali “Trasparenze di Vino”, “Sale della Regina” e “Vico Miracoli”.

In questi giorni, inoltre, Siscom sta registrando assieme agli attori Sabrina Marinucci, Deanna Orienti ed Alex Pacifico, altri due format: “Beautiful Sposi” e “Da nord a sud”.

“Beautiful sposi”, condotto in studio da Sabrina Marinucci, vuole essere una guida attenta al mondo del wedding, un’analisi accurata per aiutare i futuri sposi a rendere perfetto e memorabile il giorno del “sì”.

Un viaggio di fantasia dal nord Italia fino al sud attraverso tutto il mondo dell’ospitalità, con un’analisi attenta dell’apparato ricettivo italiano è l’idea del format “Da nord a sud” condotto in studio da Alex Pacifico e Deanna Orienti.

Si apre dunque una nuova stagione, ricca di nuove idee, senza però dimenticare l’importanza dei programmi già rodati, come “Una valigia per due”, condotto da Daniela Fazzolari e Massimo Bulla il cui scopo è un racconto della storia e della cultura del territorio italiano, anche attraverso l’enogastronomia e l’ospitalità. Particolare spazio è stato dato nell’ultima edizione alle città di Formia e Itri

«Quello che più mi piace del mio lavoro – dichiara il produttore di Siscom, Massimiliano d’Ambrosio – è che posso decidere cosa raccontare e a me piace descrivere un mondo bello. Mi piace che i telespettatori possano essere consigliati per i loro viaggi e possano conoscere al meglio le mete. Pur realizzando produzioni in tutta Europa, sono convinto che l’Italia mantenga un fascino ineguagliabile. Così come sono convinto della bellezza e delle potenzialità territoriali del Sud Pontino, per questo motivo mi piace dare al nostro territorio moltissimo spazio, lo faccio dedicando almeno una puntata di ogni mio programma a quest’area. Faccio questo, sia perché è il territorio dove sono cresciuto e quindi ne sono legato affettivamente, ma anche perché mi sento in dovere di dare un’opportunità di sviluppo turistico all’area della provincia di Latina, troppo spesso messa in ombra dalla vicinanza alla Capitale».

9 su 10 da parte di 34 recensori Siscom aumenta le produzioni tv e scommette sul Sud Pontino Siscom aumenta le produzioni tv e scommette sul Sud Pontino ultima modifica: 2012-12-06T20:07:19+00:00 da Etcetera Comunicazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0