Raccordo autostradale per Battifolle, incidente mortale per Giovanni Quercioli

Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. Altre cinque persone sono state trasportate all’ospedale. Il più grave è G.a., 48 anni, anche lui di Castelfranco, operato al San Donato durante la notte.

Il sinistro all’una di notte all’altezza di Ponte a Chiani. Prima lo scontro fra due auto. Allo scontro frontale sarebbe seguito l’urto con altre due macchine che sopraggiungevano sul luogo dell’incidente e si sono trovate di fronte le due auto incidentate.

Subito mobilitati i mezzi di soccorso del 118 ma per Giovanni Quercioli non c’è stato nulla da fare. Gli altri sono stati invece trasportati in ospedale, al San Donato. Il quarantenne ricoverato in codice rosso è in pericolo di vita. Per gli altri un più leggere codice giallo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Raccordo autostradale per Battifolle, incidente mortale per Giovanni Quercioli Raccordo autostradale per Battifolle, incidente mortale per Giovanni Quercioli ultima modifica: 2012-12-01T11:11:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0