Tirano, Maria Lena Maletti attraversa la strada, viene investita e muore

Hanno tentato in ogni modo di rianimarla con il massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare per riportare in vita un’anziana pensionata tiranese, rimasta vittima di un investimento. Il sinistro mortale si è verificato lungo la statale 38 in comune di Villa di Tirano, in Valtellina, appena prima del ponte sul torrente Poschiavino al confine con la Svizzera.

Un’auto con targa elvetica ha urtato violentemente Maria Lena Maletti, 83 anni, abitante a Tirano in viale Italia, che era in procinto di attraversare la strada sulle strisce. Le prime cure sono state prestate sul luogo stesso dell’incidente dai tecnici rianimatori ma l’anziana ha cessato di vivere poco dopo.

La zona del ponte del Poschiavino è da anni indicata come una delle più pericolose per l’attraversamento pedonale e il sindaco di Villa di Tirano Giacomo Tognini, ha più volte segnalato all’Anas il rischio che possano ripetersi investimenti di pedoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tirano, Maria Lena Maletti attraversa la strada, viene investita e muore Tirano, Maria Lena Maletti attraversa la strada, viene investita e muore ultima modifica: 2012-11-27T06:41:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0