Pescosansonesco, caccia mortale vittima Giovanni Silvestri

Un 56enne di Cugnoli ha perso la vita in provincia di Pescara. L’incidente è avvenuto durante una battuta di caccia in contrada Le Lame di Pescosansonesco. Giovanni Silvestri è stato raggiunto da un colpo esploso dall’arma di un altro cacciatore ed è morto per choc emorragico sull’elicottero del 118 che lo stava trasportando in ospedale a Pescara.

In Sardegna, un uomo è rimasto ferito da un colpo partito dal suo fucile. E’ successo in mattinata nelle campagne di Serdiana (Ca). Il cacciatore, un 28enne di Dolianova, è scivolato a terra durante una battuta e dalla sua arma è partito un colpo che lo ha ferito al ginocchio destro. I compagni di caccia hanno immediatamente avvisato il 112 e il 118. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari e non è in pericolo di vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pescosansonesco, caccia mortale vittima Giovanni Silvestri Pescosansonesco, caccia mortale vittima Giovanni Silvestri ultima modifica: 2012-11-25T18:13:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0