Il Capitano di Vascello Ranieri in visita alla Camera di Commercio di Crotone

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 novembre, il neo Capitano del compartimento marittimo e Comandante del porto di Crotone, Capitano di Vascello Antonio Ranieri, si è recato in visita istituzionale presso la Camera di Commercio di Crotone ove si è intrattenuto con il Presidente dell’EnteVincenzo Pepparelli.

Durante l’incontro, Pepparelli ha evidenziato come dalle sinergie tra le istituzioni si possono sicuramente aprire delle nuove opportunità per supportare il percorso di sviluppo del Porto di Crotone. Fa parte sua  il Comandante Ranieri ha ringraziato la Camera di commercio per la proficua collaborazione dimostrata in questi anni, complimentandosi per le attività svolte dall’Ente camerale a sostegno dell’attività crocieristica ed ai rapporti intrapresi con gli operatori portuali per quanto riguardo la redazione del Piano Regolatore del Porto di Crotone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Capitano di Vascello Ranieri in visita alla Camera di Commercio di Crotone Il Capitano di Vascello Ranieri in visita alla Camera di Commercio di Crotone ultima modifica: 2012-11-20T15:56:43+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento