Napoli, 2 donne e 4 uomini in manette per droga, ecco i nomi

Carmen Faiello di 22 anni è stata arrestata nella propria abitazione dove è stata sorpresa mentre vendeva cocaina a un tossicodipendente poi identificato e segnalato alla Prefettura. I Carabinieri della compagnia di Poggioreale sono entrati in azione in via Comunale Ottaviano a San Giovanni a Teduccio. La giovane è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli. Carolina Ambrosio di 60 anni è stata bloccata in casa in via Chiaro di Luna a Ponticelli, quartiere periferico di Napoli, dai militari dell’Arma che l’hanno trovata in possesso di 6 bustine contenenti marijuana. I militari della tenenza di Cercola l’hanno condotta nel carcere di Pozzuoli.

Massimo Petito, 49 anni, nel corso di una perquisizione nella propria abitazione è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana nascosti nel materasso della camera da letto e di una pistola giocattolo. È accaduto a Bacoli. Petito è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Gennaro Ferrara, 49 anni, nascondeva la droga in un pelouche. I carabinieri della tenenza di Marano hanno sequestrato 70 grammi di hashish. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale. A Ercolano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato Aniello Sorrentino, di 45 anni. Nel giardino adiacente alla sua abitazione le Forze dell’Ordine hanno sequestrato 184 grammi di marijuana. L’indagato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Francesco Gambardella di 42 anni è stato arrestato a Gragnano dai Carabinieri della locale stazione. l’uomo è stato trovato in possesso di 16 grammi di marijuana. Anche Gambardella è stato condotto nel carcere di Poggioreale.