Spagnolo 25enne forza varco a Ciampino e muore in pista

Drammatico episodio nella Capitale dove un turista iberico, dopo essere stato colto da un malore, è deceduto sotto bordo di un aereo in pista all’aeroporto di Ciampino. Secondo le notizie pervenute, il giovane M.j.l, 25 anni, sabato mattina, intorno alle ore 07:00, per non perdere l’aereo, avrebbe forzato un varco di controllo e si sarebbe diretto in pista diretto verso un velivolo della compagnia Ryanair in partenza per Bari, che nel frattempo stava imbarcando i passeggeri.

Quando il giovane ha tentato di salire a bordo e si trovava sulle scalette dell’aereo, non avendo la carta di imbarco è stato bloccato dal personale di volo, ma il passeggero, in forte stato di agitazione, si è avvinghiato sulla scaletta dell’aereo e non voleva più scendere, poi si è accasciato al suolo ed è deceduto. Immediato l’intervento dei medici e delle forze dell’ordine. Sul luogo il Direttore della V Zona della Polizia di Frontiera, Antonio Del Greco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spagnolo 25enne forza varco a Ciampino e muore in pista Spagnolo 25enne forza varco a Ciampino e muore in pista ultima modifica: 2012-11-17T10:06:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento