Napoli, teppisti assaltano il bus dei tifosi foggiani, ferito l’autista

Il raid in via Caldieri partito dopo che sono state viste le bandiere rossonere con i tifosi del Foggia. Ferito solo l’autista del mezzo. Il pullman è fermo quando si avvicina prima un gruppo di tifosi, poi arrivano in massa una ventina di persone, tutti incappucciati o con la testa coperta dai caschi, sostenitori del Ctl Campania che doveva disputare una partita con il Foggia allo stadio Collana valevole per il campionato di serie D.

Armati di mazze e pietre hanno colpito ripetutamente e con violenza l’autobus. Il pullman è riuscito a proseguire, solo l’autista è rimasto ferito al volto per la rottura di un vetro. La rabbia degli assalitori a quel punto si è diretta su un’auto sulla strada. L’autista ha provato ad allontanarsi ma il veicolo ha preso fuoco; le fiamme si sono poi estese ad un altro veicolo in sosta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, teppisti assaltano il bus dei tifosi foggiani, ferito l’autista Napoli, teppisti assaltano il bus dei tifosi foggiani, ferito l’autista ultima modifica: 2012-11-17T16:21:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento