Abbiategrasso, uccisi in un agguato Ndue Bruka di 51 anni e Alban Medha di 27 anni

Ancora morte in Lombardia. Le vittime sono due albanesi che si trovavano in viale Mazzini poco dopo la mezzanotte e stavano per fare rientro in casa. Ndue Bruka, 51 anni, e Alban Medha, 27 anni, erano in bicicletta quando sarebbero stati avvicinati da uno scooter dal quale sono partiti diversi colpi d’arma da fuoco. Crivellati dai proiettili sono stramazzati a terra in una pozza di sangue. Inutili i soccorsi giunti sul posto con la Croce Azzurra di Abbiategrasso e la Croce Oro di Sedriano, oltre all’automedica. Non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Il punto ove è avvenuto l’agguato si trova poco distante dalla caserma dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che hanno avviato subito le indagini. Bruka e Medha hanno piccoli precedenti. Al vaglio l’attendibilità di alcuni testimoni che avrebbero notato lo scooter.

9 su 10 da parte di 34 recensori Abbiategrasso, uccisi in un agguato Ndue Bruka di 51 anni e Alban Medha di 27 anni Abbiategrasso, uccisi in un agguato Ndue Bruka di 51 anni e Alban Medha di 27 anni ultima modifica: 2012-11-16T07:34:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento