Portici, medico arrestato con l’accusa di abusi sessuali ai danni di un minorenne

Un’accusa infamante. Le indagini a carico dell’ uomo, un uomo di 60 anni, sono partite dalla denuncia di una donna alla quale il figlio di circa 10 anni ha raccontato di essere stato costretto ad avere rapporti sessuali col medico durante una visita medica. Il medico, già condannato in primo grado per un analogo episodio, è stato arrestato nel suo studio dalla Polizia.

L’arresto è stato eseguito su disposizione della procura della Repubblica di Napoli sezione reati contro le fasce deboli dagli agenti del commissariato di Portici-Ercolano. Secondo l’accusa il medico aveva compiuto gli abusi approfittando di una tenda divisoria e della circostanza che la madre del bimbo, che si trovava nello stesso locale, fosse in quei momenti seduta di spalle e con gli occhi chiusi in quanto sottoposta a una terapia di agopuntura. Nello studio del dottore la Polizia Scientifica ha compiuto rilievi utili alle indagini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Portici, medico arrestato con l’accusa di abusi sessuali ai danni di un minorenne Portici, medico arrestato con l’accusa di abusi sessuali ai danni di un minorenne ultima modifica: 2012-11-13T16:21:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento