Ricerche in Cile le ricerche di Luca Ogliengo, Dmitry Sivenkov e Gillhem Bellon

C’è apprensione per le sorti dei tre giovani turisti di cui uno italiano di 25 anni. Il gruppo faceva escursionismo sul vulcano Villarica, uno dei più attivi del Sud America. La famiglia di Luca Ogliengo ha affittato un elicottero privato per unirsi alle ricerche. Le ultime notizie dei tre risalgono a mercoledì intorno alle ore 19:00 quando uno di loro ha chiamato la fidanzata che vive nella vicina Pucon, riferiscono le autorità. Il giovane le ha detto che si stava facendo buio e per questo avevano deciso di dormire sul vulcano e scendere il giorno dopo.

Dal profilo Fb di Luca Ogliengo si ha notizia che il ragazzo era partito il 3 ottobre per un giro in Sud America, dal quale sarebbe dovuto tornare il 23 dicembre. Fra le tappe del viaggio, oltre al Cile, il giovane sarebbe andato anche a El Salvador e in Argentina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ricerche in Cile le ricerche di Luca Ogliengo, Dmitry Sivenkov e Gillhem Bellon Ricerche in Cile le ricerche di Luca Ogliengo, Dmitry Sivenkov e Gillhem Bellon ultima modifica: 2012-11-11T11:30:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento