Ancora una nava da crociera a Crotone

Per mercoledì  prossimo 7 novembre è previsto l’arrivo nel porto di Crotone di un’altra nave da crociera. Questa volta si tratta della nave Seabourn Spirit,  proveniente da Brindisi, della compagnia del Gruppo Carnival, il più grande operatore del settore, e ne rappresenta il segmento di più alto valore con cui presidia il mercato delle crociere del lusso. Essere attrattivi per questa tipologia di operatore è un traguardo di grande rilevanza che trova conferma nello scalo del 13 novembre della nave gemella Seabourn Pride e nella programmazione del 2013, in cui è previsto l’arrivo di navi di maggiori dimensioni che compongono la flotta della compagnia. I duecento passeggeri saranno accolti dalla abituale organizzazione attivata dalla società Alfa 21, per consentire la fruizione del territorio attraverso escursioni guidate nelle località di maggiore interesse.

A ciò si aggiunge un sistema di servizi di accoglienza supportato dalla Camera di Commercio di Crotone, che prevede assistenza in lingua e la distribuzione di materiale informativo. Come ormai consuetudine gli allievi dell’Istituto Alberghiero di Le Castella saranno presenti con un punto di assistenza turistica in piazza Pitagora, dove avranno modo di guidare i passeggeri alla scoperta del centro cittadino e delle opportunità di shopping.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ancora una nava da crociera a Crotone Ancora una nava da crociera a Crotone ultima modifica: 2012-11-05T16:20:40+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento