Toro Rosso conferma Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne

“Entrambi – ha spiegato il team principal Franz Tost – hanno fatto un buon lavoro in questa stagione. Tutto il team è rimasto colpito dalla loro maturità anche in termini di collaborazione con gli ingegneri. Faremo del nostro meglio nei prossimi mesi per preparare una vettura che nel 2013 permetta ai nostri piloti di dimostrare tutto il loro talento”.

“Sono felice e motivato per la conferma e voglio ringraziare tutta la squadra – ha dichiarato l’australiano Daniel Ricciardo -. Ci sono grandi aspettative per il prossimo anno e sono pronto a fare di tutto per soddisfarle. Sento di essere in crescita e sono sicuro che la mia seconda stagione con la Toro Rosso sarà positiva”.

“Per me è una grande notizia e ne sono felice – le dichiarazioni del francese Jean-Eric Vergne -. Ringrazio la Toro Rosso e la Red Bull che mi hanno sostenuto fin dai primi giorni della mia carriera. Questa è stata una stagione difficile, ma ho imparato molto e adesso mi sento molto più forte” .

9 su 10 da parte di 34 recensori Toro Rosso conferma Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne Toro Rosso conferma Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne ultima modifica: 2012-11-01T09:13:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento