Dal Comune di Crotone una festa per la campionessa Giusy Macrì

 
la campionessa italiana Giusy Macrì
La campionessa italiana Giusy Macrì
 
 Dai Campionati Italiani Under 23 di Judo, disputatisi a Lignano Sabbiadoro il 27 e 28 ottobre, arriva una bella per Crotone.
La crotonese Giusy Macrì, della Judo Milone Crotone, allenata da Oscar Facente, ha conquistato la medaglia d’oro nella cat. 70 Kg al termine di una serie di gare che vedevano la partecipazione di ben 22 atlete iscritte.
L’atleta pitagorica, nonostante fosse reduce da un serio infortunio alla gamba, si è presentata all’importante appuntamento in una condizione di forma straordinaria che le ha consentito di superare nell’ordine la De Liquori (Puglia), la Vitrano (Piemonte), la Piccoli (Friuli), la Silveri (Lazio) ed in finale la Busto (Piemonte).
Per Giusy Macrì, atleta di prestigio dell’intero panorama sportivo crotonese e calabrese- è scritto in una nota – si tratta di un risultato che conferma il suo grande valore e che la pone ancora una volta all’attenzione dei vertici del Judo nazionale che si trovano nel proprio organico un’atleta che può regalare grandissime soddisfazioni nei prossimi impegni internazionali.
Le congratulazioni a Giusy Macrì, al suo staff tecnico ed alla società di appartenenza sono subito giunte da parte del sindaco della città, Peppino Vallone  e dell’Assessore allo Sport, Claudio Perri,che riceveranno la neo campionessa  martedì 30 ottobre 2012 alle ore 12 nella Sala Giunta  del Comune di Crotone per tributarle il dovuto riconoscimento a nome di tutta la cittadinanza.
9 su 10 da parte di 34 recensori Dal Comune di Crotone una festa per la campionessa Giusy Macrì Dal Comune di Crotone una festa per la campionessa Giusy Macrì ultima modifica: 2012-10-29T12:02:27+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento